Douglas ti porta al concerto di Ariana Grande

Doppio regalo, da parte delle profumerie Douglas, per i fan di Ariana Grande.

Oltre a distribuire in esclusiva per l’Italia la nuova fragranza della super, Red Hot Limited Edition – Sweet Like Candy, mette infatti in palio 10 biglietti per la tappa romana del suo Dangerous Woman Tour. Per tentare la sorte e sperare di essere tra le fortunate che potranno stringer tra le mani i preziosi ticket, esauriti già da tempo nei tradizionali circuiti di distribuzione, basterà acquistare il profumo nelle profumerie Douglas o su douglas.it dal 9 al 28 maggio, registrandosi sull’apposita sezione del sito douglas.it e prendere parte così all’estrazione delle cinque coppie di tagliandi, che condurrà le più fortunate nella capitale, il prossimo 15 giugno. Un’occasione irripetibile, che riflette il carattere unico della fragranza, evoluzione di Sweet Like Candy, che ora si erge a un livello ancora più alto e seducente, grazie ad un design rosso fuoco e una profumazione provocante.

Sono così emozionata di condividere con le mie fans questa versione di Sweet Like Candy, non vedo l’ora di vedere tutte quante stappare la bottiglia!”, ha commentato Ariana Grande nel corso della presentazione. La nuova limited edition si apre con un tono pericolosamente dolce, per poi raggiungere un nuovo livello esplodendo in un mix di succulenta frutta che porta a un blend provocante di allegre note floreali. Il finale poi è all’insegna di un rosso caldo ottenuto da muschi sensuali, dalla seducente ambra liquida e dalla dolcezza del Marshmallow.

Dalle profumerie Douglas attende le fans nel suo flacone sfaccettato a forma di gemma ricoperto da uno provocante rosso matte, e messo in risalto da un elegante tappo in argento guarnito dal caratteristico pom pom scarlatto. Sul packaging uno scatto di Ariana che invita a sognare, chissà, di poterla presto vedere dal vivo.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social