Da KIKO Milano, la capsule Tropic Heat by Leitmotiv

View Gallery 14 Photos

KIKO Milano continua a celebrare il proprio ventesimo compleanno e lo fa con il lancio della seconda delle sette capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents.

La nuova limited edition si chiama Tropic Heat ed è firmata da Leitmotiv, brand ideato da Juan Caro e Fabio Sasso, nuove leve del fashion system italiano. “Abbiamo deciso di collaborare con KIKO perché è sempre bello poter lavorare con un brand che porti avanti il know how e l’unicità del Made in Italy. In più, KIKO proprio come noi, si prende cura delle donne, della loro bellezza e, perché no, anche della loro felicità”, spiegano i due stilisti che con Tropic Heat hanno dato vita ad una collezione divertente e allegra.

A ispirarci sono stati la freschezza e i colori della primavera e dell’estate, le loro vibrazioni e la loro vitalità”. I colori che prevalgono sono quelli pastello e le texture sono sensoriali e impalpabili, per un risultato intenso, ma allo stesso tempo fresco e leggero. Una linea vitaminica, giocosa e multicolor, che contagia soprattutto la parte esterna e il packaging ricchi di decorazioni floreali e fruttate.

Insieme ai packaging Leitmotiv ha disegnato per la Tropic Heat anche una pochette dal pattern allegro e primaverile. La collezione comprende diversi must have beauty per l’estate 2017, dagli eye-liner colorati, agli stick labbra e guance aromatizzati alla frutta, alla base spray rinfrescante. Non manca nemmeno una mascherina rinfrescante per occhi, un valido alleato per alleviare i sintomi della stanchezza. Acquistando i prodotti Tropic Heat si potrà personalizzare il fantastico braccialetto KIKO con il charm dedicato alla seconda capsule.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social