Thylane Blondeau, giovanissima ambassador per L’Oréal Paris

Broncio alla Brigitte Bardot e occhi blu tratteggiano la bellezza della giovane modella entrata a far parte della famiglia L’Oréal Paris in veste di ambassador nella campagna skincare per il lancio di Hydra Genius: Thylane Blondeau.

Seguitissima sui social network, snocciola beauty tips sui suoi account comunicando con molta semplicità con i suoi fan.  Nel 2016 Thylane ha fatto la sua apparizione, in qualità di “amica del brand” sul red carpet del Festival di Cannes. Modella e icona di stile, ha posato per i più importanti fashion magazines, tra cui Jalouse e L’Officiel e ha recitato nel film “Belle & Sebastian: The Adventure Continues”.

Oggi è nominata ufficialmente ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris – la più giovane del dream team – dove debutta con la sua naturale e affascinante bellezza nella campagna skincare per il lancio di Hydra Genius.

Thylane appartiene alla nuova generazione di muse digitali, artefici del proprio destino, che si mostrano agli occhi del mondo per ciò che sono, sicure di sé, di una bellezza disarmante, fonte d’ispirazione per milioni di giovanissime alla ricerca di modelli positivi. “È per me un onore entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris – commenta Thylane Blondeau – uno dei marchi cosmetici più straordinari al mondo, di cui ho sempre sognato di far parte. Per una ragazza di 16 anni è un regalo di compleanno pazzesco, il migliore mai ricevuto! L’Oréal Paris mi ha fatta sentire me stessa, condividendo i miei valori cardine: la fiducia in me stessa e l’autostima“.



 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social