Qc Terme Christmas Cocktail

qc terme christmas cocktail
Milano, 30 Novembre – Enzo Miccio, crea un’atmosfera da favola per celebrare il Natale Qc Terme e salutare il nuovo magazine aQCua, un quadrimestrale che verrà dato in omaggio agli Ospiti della centro benessere milanese.

Un tappeto rosso conduce nel cuore del Natale del benessere, sull’uscio una grande ghirlanda addobbata come benvenuto. Un’atmosfera particolarmente suggestiva, nell’aria note di inverno, di quell’inverno caldo quando fuori nevica: la fragranza Lana dell’Olfattorio di QC Terme Fragrances inebria di cannella l’ambiente. Il profumo diventa un ricordo, un “filo di lana” accompagna gli Ospiti per fermare quella memoria olfattiva.

low-qc-2

Attraverso un bosco di betulle si raggiunge una radura onirica, un salto sulle nuvole, per sognare e assaporare le dolcezze del Natale QC Terme. Le note di cannella ed arancia sono anche le protagoniste di uno speciale cocktail che Veuve Clicquot ha creato in esclusiva per QC Terme. Il tutto accompagnato dalla magica sinfonia natalizia di un’orchestra di 30 elementi. Nella Sala Cavalli un mondo di gioia per il palato, un piccolo villaggio delle fiabe di Natale: l’aperitivo curato dallo chef stellato Giancarlo Morelli (non mancherà il suo famoso GianTonic) buvette Veuve Clicquot, e tre isole degustative di risotto, cioccolata e vin brulé; personale di sala con divise realizzate su misura dal Laboratorio del Carmine e mademoiselles QC Terme con dress code firmato PINKO.

All’esterno, proiettato sulle mura spagnole, grazie alle tecnologie TOSHIBA, il nuovo video di Natale QC Terme racconta una storia fatta di doni speciali: un invito a collezionare ricordi, non oggetti, a privilegiare l’essere all’avere.

All’uscita, un regalo per la propria routine di bellezza pre-natalizia, un kit di prodotti QC Termecosmetics, la nuova linea di cosmesi termale realizzata dai Laboratori Gerard’s che hanno utilizzato una formula innovativa ed unica: il blend di acque termali QC Terme.

low-qc

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social