Un vero e proprio bagno di folla. Questo quello che si è verificato ieri pomeriggio nel cuore di Milano, letteralmente invaso dalla presenza dei fan della top model più acclamata del momento, Gigi Hadid.
L’occasione per ammirarla è stata la presentazione in anteprima della BoBag SS 2017 di Max Mara, avvenuta nello store del brand di Corso Vittorio Emanuele. Gigi Hadid, testimonial Max Mara e protagonista delle campagne pubblicitarie del brand, ha posato con la nuova It Bag e salutato i fan nel corso di un cocktail super esclusivo.
Precisa e razionale, la BoBag prende nome e ispirazione dall’intellettuale architetto e designer Lina Bo Bardi, la cui rigorosa poetica progettuale ha profondamente influenzato l’estetica della collezione Max Mara nel suo complesso e in particolare per questa nuova borsa cult.
A un manico, ma con tracolla staccabile, il modello si caratterizza da volumi solidi ed essenziali, ma allo stesso tempo sensuali, dalle linee leggermente arrotondate, sottolineate da bordature sellier e sofisticate infilature che decorano l’elegante manico rigido.
Realizzata in due misure, è disponibile in due versioni: in vitello liscio (con infilature sul manico e sulla patta) o in cervo vero (con solo il manico dotato di infilature) su una palette di toni “Bardi-esque” che comprendono (per la borsa in cervo) cuoio, nude, acqua, nero e taupe oppure (per la borsa in vitello) albino, cammello, nero oltre a un deciso punto di rosso.