Vacanze in Italia con Annik Goutal

Quest’estate la Maison Annick Goutal mette in rilievo tre agrumati emblematici guidandoci in un viaggio nel cuore dell’Italia. Colori, emozioni e risveglio dei sensi…la dolcezza di vivere l’italianità si diffonde all’interno delle boutiques della Maison per il periodo di un’edizione limitata. Una svolta transalpina nata dalla collaborazione tra
Camille Goutal e Cécile Togni. Entrambe celebrano lo charme italiano creando un universo effimero che mettono in scena attraverso un’identità visiva inedita. Nello specifico la Maison veste il suo flacone iconico di dolci tonalità: giallo per l’Eau d’Hadrien e la sua sinfonia di agrumi luminosi, blu per l’Eau du Sud, come un cielo estivo in riva al mare, e verde per Ninfeo Mio indimenticabile come una passeggiata in un giardino
italiano.

EAU DU SUD
Una freschezza eclatante di agrumi e di verbena che evoca le serate estive nel Sud Italia. Luminose, come se i giorni diventassero eterni. Il bouquet include bergamotto, mandarino, limetta persiana, verbena, basilico. Un tuffo divertente nel grande mare blu in una notte estiva.
EauDuSud, DolceVita
EAU D’HADRIEN
È ispirato a un paesaggio Toscano e all’amore di Annick Goutal per l’Italia. Una sinfonia di agrumi, limone di Sicilia, cedro, pompelmo e mandarino verde, e sfumature di note boisé di Cipresso, che seduce sia gli uomini che le donne.
EauHadrien, DolceVita
NINFEO MIO
Limone di Sicilia, cedro, arancia amara, fico, estratto di galbano e legno di limone si
mescolano donando freschezza e persistenza. Questo accordo vibrante di agrumi, di fichi e di corteccia di legno evoca una passeggiata in un giardino italiano. Verdeggiante.
Profumato. Rinvigorente.
NinfeoMio-DolceVita

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social