Per festeggiare il lancio sul mercato del nuovo profumo ANGEL MUSE di MUGLER, Rêve ha organizzato un esclusivo Cocktail Party con Dj Set, nella storica profumeria milanese Mazzolari, in Corso Monforte 2.
La sera del 28 Aprile gli invitati sono stati fotografati sul Black Carpet, tra luci al led e trampolieri danzanti. Ad accoglierli Enrico Cammarota e Luisa Micaletti, Editorial Director di POSH e Rêve, Angela Patelli, Direttore Marketing Fragranze Clarins Italia, e la famiglia Mazzolari. La serata si è svolta nella profumeria, con un aperitivo sulle note della DJ Elisa Bee, tra fragole, Ferrari Rosè e cioccolato.
I numerosi invitati, tra clienti storici, vip e personaggi del jet set hanno potuto provare la nuovo profumo MUGLER, ANGEL MUSE. Una vera e propria fragranza gourmand, che mescola le note dolci della crema alla nocciola e della panna a quelle più decise di Vetiver e Patchouli. Un profumo goloso, che crea dipendenza, come tutte quelle piccole trasgressioni che amiamo odiare, che ci fanno sentire vive: quella particolare scarpa con il tacco che ci rende stupende ma che ci fa soffrire, una fetta di torta al triplo cioccolato, un Lui speciale che proprio non capiamo… #HATEtoLOVE
Simbolo della donna MUGLER e volto della campagna: Giorgia May Jagger, figlia di Mick Jagger, star dei Rolling Stone, e della modella Jerry Hall, già testimonial della fragranza ANGEL.