Una nuova stella illumina il firmamento dell’estate. Esprimi un desiderio!

Angel Nova Mugler

Una nuova luce illumina la costellazione di Angel by Mugler con l’arrivo di Angel Nova. Una fragranza che si rivolge alle donne audaci, desiderose di trasformare i propri sogni in realtà.

Si tratta di una Eau de Parfum ammaliante, nata dall’inattesa unione tra una delizia fruttata, una rosa esclusiva Mugler e il tocco dei legni vibranti. Orchestrata da un trio di parfumeur, questa fragranza è guidata dalla passione di Sonia Constant, che ha immaginato una rosa del tutto nuova; è nutrita dalla visione della femminilità di Louise Turner, che ha conferito al jus emozioni uniche ed è sublimata dall’energia elettrica infusa da Quentin Bisch.

«Angel Nova è un pugno di ferro in un guanto di velluto. Non si tratta di una rosa, ma di un’iperbole di rosa» racconta Sonia Constant. Quentin Bisch prosegue «È un profumo che attira a sé, che viene a cercarti. Bisognava esprimere una sorta di sorriso, nelle note di testa: il lampone si è imposto naturalmente». Louise Turner conclude con una precisazione «Impossibile nascondere l’Akigalawood. È un ingrediente show-off».

ANGEL_NOVA_EDP_50mlMugler Angel Nova, il primo profumo che utilizza il “riciclo creativo”

Le rose damascena selezionate con cura per Angel Nova vengono distillate una prima volta: un procedimento classico che genera residui naturali che Mugler ha scelto di valorizzare in un cammino sempre più eco-responsabile.

Privati del profumo, i petali non conservano che il colore. Attraverso una seconda estrazione, guidata dall’innovazione biotecnologica, rivelano invece un profumo nuovo.

Il riciclo creativo – ovvero riutilizzare i petali di rosa già distillati – è un approccio inedito in profumeria: consente non solo di ridurre il consumo di questa risorsa vegetale naturale (un fiore = due estratti), ma anche di creare un prodotto esclusivo e di elevata qualità, utilizzando i residui di un’altra produzione mediante un processo enzimatico e non unicamente da recupero di materiale.

Angel Nova è disponibile dal 1° luglio nelle migliori profumerie.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social