GLOV ON THE GO: rivoluziona la tua beauty routine

Glove on the go guanto struccante icrofibra
View Gallery 2 Photos
sono in grado di attrarre i residui di trucco come un magnete panno microfibra
Glove on the go guanto struccante icrofibra

Noi donne amiamo partire, lasciarci tutto alle spalle, mettere pausa alla frenetica routine quotidiana… Sia che vogliamo scoprire il mondo, immergerci in un’altra cultura o rilassarci a bordo piscina tutte attendiamo eccitate il momento in cui chiudiamo la porta di casa e le sussuriamo arrivederci. GLOV, ha pensato proprio alle esigenze delle donne in viaggio, con ON THE GO, il nuovo guanto struccante in microfibra.

Diciamoci la verità, le vacanze sono uno dei momenti più belli dell’anno, mentre uno dei peggiori, sicuramente per le beauty addicted, è dover selezionare i trucchi da mettere nel beauty case. Maledette valigie e maledetto il massimo di 20 kg!

GLOV ON THE GO sicuramente risolve il problema dello spazio: grazie alle setole in microfibra, che gli conferiscono un potere struccante sorprendente, si utilizza solo con l’acqua. Grazie a questo mini guanto, potete togliere dal beauty la maxi bottiglia del vostro struccante preferito e inserire un altro paio di rossetti!

Siete inorridite al pensiero di lasciare lo struccante a casa? Non preoccupatevi, le microfibre GLOV garantiscono una pulizia profonda. Dal primo utilizzo la pelle è subito liscia, morbida e luminosa. Inoltre passare il panno struccante sul volto, con l’acqua calda, è davvero rilassante e piacevole… Una vera coccola per la pelle.

Le microfibre sono molto più efficaci dei tradizionali dischetti in cotone: hanno infatti proprietà elettrostatiche, sono in grado di attrarre i residui di trucco come un magnete. Sono inoltre ipoallergeniche, perfette anche per le pelli più delicate e sensibili. Il cotone è invece fonte di batteri.

Se siete attente all’ambiente vi farà inoltre piacere sapere che il guanto struccante GLOV è un prodotto ecologico: può essere usato per tre mesi, a differenza dei dischetti di cotone che sono usa e getta, e una volta che il potere delle setole si è esaurito, si può usare per rimuovere delicatamente le maschere dal viso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social