Stella McCartney nuova linea costumi estate 2016

Stella McCartney amatissima stilista e famosa figlia d’arte –di Paul ovviamente– ha appena lanciato la sua prima collezione di costumi per l’estate 2016.

stella-mccartney-costumi-2016Costumi interi, due pezzi, deliziosi complementi di abbigliamento per la spiaggia e accessori eco-friendly come le borse per il mare, fanno della collezione swim un completamento fisiologico alle già apprezzate linee della stilista inglese, soprattutto della linea lingerie che, anche in questo caso, sarà prodotta in partnership con Bendon.

Stella-McCartneyQuello che vorrei è che questa linea dedicata al mare e alla spiaggia incoraggiasse le donne a sentirsi sicure di sè, a proprio agio con quello che indossano.”

Così ha spiegato Stella McCartney presentando la collezione che racchiude capi per tutti i gusti, tutte le forme e tutte le donne. Tutte straordinarie, come ha sottolineato.

La nuova collezione di costumi sarà disponibile dal prossimo mese di luglio nelle boutiques del marchio e in alcuni negozi selezionati oltre che nello store-on-line.

E mentre ci rassegnamo all’attesa diamo un’occhiata ai bellissimi capi che la stilista ha proposto per la collezione estate 2016 nelle sfilate parigine.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social