Denim Addiction

denim
View Gallery 10 Photos
denim
denim
denim
denim
denim
denim
denim
denim
denim

Lo si indossa da oltre un secolo ma non passa mai di moda. Il denim è perfetto per ogni stagione e si sposa con quasi tutti gli stili ma per l’estate 2016 torna ad imporsi ancora più del solito, rivestendo capi e accessori di tendenza. Non solo pantaloni, dunque, ma outfit completi, in pieno stile denim-mania.

Liu Jo denim
Liu Jo

Liu Jo Jeans propone sei diverse forme di jeans: skinny, loose, slim, flare, boy e straight, tutte con l’obiettivo ben preciso di valorizzare la silhouette. I veri must have della stagione sono i modelli a zampa d’elefante tipici degli anni Settanta, che una volta indossati regalano immediatamente un look fresco e divertente. Così come la giacca Kate, sempre Liu Jo Jeans, con patch di rose macramè, da abbinare a top colorati e pantaloni leggeri o agli short stretch Mary, per un total look denim-floreale.

In tema l’iconica borsa Falabella di Stella McCartney che celebra la bella stagione contessuto chiaro e fiori dai petali larghi gialli.

Nell’armadio delle ragazze country chic non possono mancare mini gonna con ricamo sull’orlo, jeans e giacca impreziositi da inserti floreali, total Guess.

Sotto i jeans i sandali con tacco a spillo in denim e pelle nera con cinturino alla caviglia Jimmy Choo regalano una silhouette elegante e sensuale, con un tocco rock.

Perfetti accompagnati dalla borsa a mano Madras di Miu Miu profilata in argento.

Michael Kors veste di denim la borsa Chevron che accosta diverse gradazioni e tagli sfrangiati, abbinandola ai sandali con tacco largo, plateau e cinturino alla caviglia.

Anche i gioielli si uniscono al trend. Per completare l’outfif l’ideale è il choker della linea Bling Bling Stroili Oro in ottone rosato, denim cristallo e glitter. Di gran tendenza, il girocollo è l’accessorio del momento, rivisitazione di un classico anni Novanta da abbinare a orecchini, a lobo o pendenti, anelli, bracciali rigidi o con charm.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social