Bellissima, elegante e sofisticata. Bella Hadid è la protagonista della nuova campagna Michael Kors

Bella Hadid, la celebre top model, famosa in tutto il mondo, dopo aver preso parte alla campagna natalizia di Michael Kors, per cui ha realizzato una speciale selezione di capi ideali per le festività, è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria del marchio che riscopre le radici del jet set newyorkese.

Bella Hadid è la protagonista della campagna Michael Kors Spring 2021.

Bella Hadid ripresa dal famoso regista di video musicali Matty Peacock e ritratta a New York dal fotografo Jason Kim, posa per la nuova campagna di Michale Kors che per la stagione Spring 2021 reinventa le radici del jet set reinterpretando i significati del viaggio: avventura, esplorazione, comprese le nuove prospettive che si sperimentano anche stando vicino a casa.

Bella Hadid ci porta alla scoperta di New York.

Il cortometraggio di Michael Kors ci fa (ri)scoprire New York City attraverso i sogni ad occhi aperti della quintessenza del jet set: la top model Bella Hadid, che ci porta tra alla scoperta dei luoghi più iconici della Grande Mela: dall’Empire Diner all’American Museum of Naturale History, a Central Park. Fino ai panorami mozzafiato del porto di New York.

La campagna apre le porte ad alcuni dei luoghi più iconici di New York. Come ha detto Diana Vreeland, “The eye has to travel”, frase a cui lo stilista americano si è ispirato per questa nuova avventura pubblicitaria.

“Durante questi periodi in cui potremmo non essere in grado di sperimentare nuove destinazioni, dobbiamo trovare altri modi per farlo cambiando il nostro sguardo e immaginando diverse possibilità”, afferma Michael Kors.

“Che si tratti di rivedere vecchie foto, sfogliare un libro di viaggi o visitare luoghi della tua città o vicinato, abbiamo tutti bisogno di quella fuga momentanea per decomprimerci e sentirci ispirati”. Afferma lo stilista.

I look della collezione si fondono in movimento con lo smalto della città. Schizzi di colore risaltano su denim rilassato, capispalla chic e righe audaci. Spicca la Slater, la borsa a tracolla caratterizzata dal logo Vanilla Signature con finiture arancio clementine. In risalto anche l’iconica borsa con catena SoHo, aggiornata con borchie in metallo glamour.

Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social