Miamo apre oggi le porte del nuovo pop-up store a Roma Termini: una mossa strategica che anticipa l’imminente espansione oltre i confini nazionali.
News
La filiale italiana di Interparfums rileva tutti i brand in licenza, diventando l’unico distributore per l’Italia e raggiungendo così una pietra miliare nel percorso di espansione e solidificazione della propria posizione nel segmento delle fragranze.
Shiseido annuncia la partnership globale con Anne Hathaway, nuova Ambassador della linea anti-age Vital Perfection
La Maison di profumeria parigina Ex Nihilo festeggia 10 anni con il lancio di una nuova fragranza celebrativa che è un vero e proprio talismano.
Rabanne cambia nome e lancia la sua prima linea di makeup dove heritage e DNA del brand trovano una nuova modalità di espressione.
L’industria della bellezza fa un passo avanti con la certificazione del Gruppo L’Occitane a B Corp.
Una pera in ogni flacone è il motto della nuova fragranza lanciata da Jo Malone London in un flacone speciale in edizione limitata.
MiiN Cosmetics, marchio leader nella vendita di cosmesi coreana, inaugura due nuove boutique nel cuore…
Una collaborazione inedita quella di Lancôme x Louvre che da vita a una collezione esclusiva e una campagna che celebra la bellezza.
Tornano disponibili online per tutto il mese di settembre le CIty Exclusive di Le Labo con una novità dedicata a Shanghai.