Aquaria Thermal SPA, i trattamenti di bellezza per Halloween

Trattamenti Halloween alle Terme di Sirmione, presso l’Aquaria Thermal Spa

Halloween: terme …da paura.

Nel borgo medievale di Sirmione, nella struttura dell’Aquaria Thermal Spa, si preparano iniziative per l’intera giornata del 31 ottobre. Nella ricorrenza delle celebrazioni per Halloween, non si perde occasione di riscoprire i mille segreti della protagonista della stagione la zucca.

Grazie alle acque termali e del programma speciale ideato sin a partire dalla colazione, l’ospitalità a tema riserverà qualche piacevole sorpresa.
Il buffet per gli ospiti che hanno scelto il benessere per l’ultima giornata di ottobre sarà a base di muffin di zucca e semi di papavero, torta di carote con crema di arance, senza dimenticare lo strudel di mele che darà il succulento buongiorno prima dei trattamenti di bellezza della giornata alle terme.

Quali? Fango a mani e viso sono i punti forti del pacchetto a tema Halloween, mixati sapientemente all’acqua termale per accentuarne i benefici. E non è tutto qui.

Ci sarà anche un trattamento speciale per il viso a base di zucca e acido ialuronico ad alto potere idratante, mentre per il corpo lo scrub all’arancia e cannella sarà il giusto rimedio di stagione per avere una pelle di seta.

Anche i menu di pranzo e cena per gli ospiti saranno a tema Halloween ma la fantasia si libererà anche per i cocktail da sorseggiare sul pontile lungolago dell’impianto termale. E dopo i trattamenti a tema, la serata che chiude con una festa animata anche da una truccatrice che personalizzerà il make up degli ospiti secondo lo stile della serata, ovviamente perché tutto sia pronto per lo scoccare della mezzanotte…

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social