Anche Pull&Bear esordisce nella cosmesi

A poche settimana dall’annuncio di Asos, un altro celebre brand di abbigliamento street ha deciso di lanciare una linea beauty: Pull&Bear.

Pull&Bear, creato nel 1991, il marchio del Gruppo spagnolo Inditex del quale fanno parte tra gli altri anche Zara, Bershka, Stradivarius, Oysho e Massimo Dutti, seguendo le orme di altri prima di lui ha aperto le proprie porte al mondo della vanità presentando Hey Beauty!, la sua prima linea di bellezza completa che conta una quindicina di prodotti per un totale di 75 referenze, considerando le tante declinazioni di colori e profumazioni: dagli eye-liner agli ombretti, dai rossetti ai balsamo per labbra, agli smalti, fino a maschere facciali, creme mani, mascara e molto altro.

Tutti i prodotti sono realizzati in Spagna e in Italia e sono già disponibili nei 978 negozi Pull&Bear disseminati in diversi Paesi del mondo e online nell’e-shop del brand.

Il target di riferimento di questa importante operazione è senza dubbio quello delle Millenials e a confermarlo sono prima di tutto i prezzi bassi della linea che spaziano dai 3,99 euro per lo smalto ai 5,99 per un rossetto, salendo fino a un massimo di 14,99 euro per l’eau de toilette.

Anche la campagna pubblicitaria fotografica e video è pensata per attirare l’attenzione delle giovanissime. Realizzata dalla fotografa messicana specialista di prodotti di bellezza, Anairam, ritrae le modelle Hyun Ji Shin, Inga Dezhina, Linda Slava e Stella Daskalakis valorizzate dal make up creato da Allie Smith, che conferisce loro un look giocoso e cosmopolita.

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