Donna bellissima, elegante, di gran carattere e sempre impegnata. Per queste caratteristiche Avon ha scelto l’attrice Eva Mendes per la creazione della sua nuova fragranza femminile.
Una partnership che grazie all’immediata sinergia raggiunta tra Avon e l’attrice ha visto nascere quella che si può definire una novità assoluta nel mondo dei profumi.
Eve Duet, infatti, è un’Eau de Parfum unica nel suo genere, composta da due differenti fragranze che mixate insieme creano varie combinazioni, perfette per tutte le donne e per ogni situazioni.
“Le donne in una sola giornata ricoprono tantissimi ruoli, anche molto differenti tra loro: siamo madri, lavoratrici, figlie, mogli e la lista potrebbe continuare all’infinito. – sottolinea Eva Mendes – Trovo davvero emozionante l’idea che una fragranza possa dare vita a diverse combinazioni, differenti mix che aiutano a esprimere tutti i numerosi ruoli che abbiamo e spero che le donne amino Eve Duet tanto quanto me e si divertano nel creare e sperimentare ogni diversa combinazione”.
Nella primo elisir olfattivo di Avon le note sono quelle di Clementina, Ninfea Bianca e legno di sandalo, mentre nel secondo a inebriare i sensi sono pepe rosa, ninfea bianca e patchouli.