Una SPA in pieno Oceano?
Non è un sogno, ma una nuova realtà che nel contesto paraidisaco delle Maldive prende vita. Parliamo della nuova esKape SPA, l’area benessere di Kandima Resort, struttura che per il suo centro beauty ha superato i soliti confini, raggiungendo un’estensione di 3 chilometri di sabbia e riservandosi un’intera isola.
Già. Dedicato agli ospiti in cerca di benessere, questo luogo aperto ed immerso fra le onde dell’Oceano ha un sottofondo rilassante e del tutto naturale, nulla a che vedere con le anguste quanto classiche cabine da trattamento con musica digitale, insomma. Tutto qui si concentra sul proprio relax, stesi su lettini a pochi metri dalla riva.
L’iniziativa di concentrare l’area beauty del resort su un’isola è del tutto unica nel suo genere oltre che particolarmente indicata per garantire il massimo della privacy.
E in un simile, esclusivo contesto, le 9 cabine appena inaugurate sono ampie tanto da ospitare in tutti i casi anche un massaggio di coppia, per un romantico momento di benessere a due, mentre ci si lascia cullare dalle onde e si resta isolati dal mondo.
E fra i trattamenti nel menu vista Oceano, Kandima Lamenaria Slimming Body Wrap, un massaggio stimolante e rilassante del cuoio capelluto per sentirsi totalmente rigenerati; il Reiki healing, un concentrato sulla teoria del canale di energia per aiutare a ripristinare il benessere fisico ed emotivo; il Mummy-to-be Massage, un dolce massaggio di digitopressione per una pelle liscia (come quella di un bambino) ed il Gold Anti-Aging Facial, un trattamento progettato per prevenire la diminuzione del collagene e dell’elastina ideale ed per combattere i segni del tempo.