Mac Cosmetics rafforza la partnership con Douglas

Non solo monomarca: le modalità di vendita di MAC Cosmetics si stanno avviando sempre più verso una diversificazione dei canali, per poter far fronte alle esigenze delle clienti in modo sempre migliore e specifico.

In quest’ottica si intensifica la partnership tra il brand del gruppo Estée Lauder e le profumerie Douglas, dove in molti casi sono già aperti corner dedicati esclusivamente al brand. Una collaborazione che si sta rivelando sempre più vincente e che, proprio per questo, sta subendo un’energica accelerata.

“Seguendo l’esempio già tracciato all’estero, abbiamo intensificato il ritmo delle aperture”, spiega Paolo Deponti, direttore Divisione Origins e MAC Cosmetics. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati aperti circa una ventina di corner all’interno di profumerie Douglas, disseminate lungo tutto il territorio nazionale.

“In particolare – continua Paolo Deponti – ci siamo concentrati sui punti vendita e i centri commerciali di provincia dove non avrebbe senso aprire un monomarca. Siamo molto felici dei risultati conseguiti e delle performance positive realizzate da Mac nell’arco dell’ultimo anno”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social