Labbra come Betty Boop, grazie ai nuovi lipstick MAC Cosmetics

Nulla, a dispetto del tempo che passa e delle mode che cambiano, incarna il concetto di sensualità di Betty Boop, una delle pin up cui MAC Cosmetics si è ispirata per far sentire tutte le ragazze come maliziose e divertenti donne da copertina, creando un rossetto ad hoc.

Dal mese di maggio e per sei settimane, non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistare il lipstick Betty Boop™, un rosso puro chiaro che rende omaggio alla più celebre pin up della storia.

Creato negli anni Trenta dalla magistrale matita dei fratelli Fleischer, il celebre personaggio dei cartoon incarna perfettamente lo spirito sbarazzino e propositivo di quel periodo, quando gli Stati Uniti erano caratterizzati dalla Grande Depressione, e le emozioni si vivevano a ritmo di jazz. Il make up della sexy diva era basic ma di sicuro effetto: incarnato chiaro ed etereo, folte ciglia esaltate da un sensuale mascara nero e labbra laccate. Fulcro del suo beauty look, tornano protagoniste anche oggi grazie a questa limited edition imperdibile.

Il rossetto, attraverso il quale ricreare il meraviglioso arco di cupido di Betty Boop, è stato realizzato in una nuance vibrante, un rosso freddo che tinge le labbra in modo impeccabile, esaltando ogni tipo di forma, colore dell’incarnato e capelli. La stesura è semplice e il finish matte lo rende confortevole, garantendo una tenuta prolungata nel tempo. Un oggetto unico anche nel packaging, che ritrae l’icona sexy dei cartoni animati in un cartonato caratterizzato dalle sensuali tonalità del rosso e nero. L’esclusivo red lipstick è disponibile in esclusiva online sul sito www.maccosmetics.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social