Jennifer Aniston, Sharon Stone, Penélope Cruz, e Scarlett Johansson sono solo alcune delle attrici che, oltre a conquistare Hollywood per il loro talento, ci hanno incantato per il loro splendore. Volete scoprire i loro segreti di bellezza? Vi accontentiamo subito!
I segreti di bellezza di Jennifer Aniston
Quarant’anni suonati e un fisico da urlo che potrebbe fare invidia a una ventenne. Jennifer Aniston conserva la sua bellezza mangiando tanta frutta e verdura e bevendo almeno due litri di acqua al giorno. Mentre per quanto riguarda la cura del viso, l’ex di Brad Pitt applica sulle labbra un composto di acqua e zucchero per mantenerle morbide ed utilizza il ghiaccio per rimuovere le borse sotto agli occhi.
Sharon Stone: segreti di bellezza hot
Nonostante abbia già superato i cinquant’anni, la star di “Basic Instinct” appare ancora nel suo intatto splendore. Tra i segreti di bellezza di Sharon Stone, il sesso occupa una delle prime posizioni. “Il sesso è un dono prezioso degli uomini e non dobbiamo vederlo come un qualcosa di brutto o sbagliato, ma come una meravigliosa opportunità che ci dà la vita”, ha confessato alla rivista Vogue.
Penélope Cruz: bellezza e riposo
La stella “spagnola di Hollywood” rimane senz’altro una delle attrici più belle del mondo. “Uno dei miei trucchi per sfoggiare un look radioso è dormire almeno otto ore e cercare di essere felice” ha rivelato non molto tempo fa. Come non darle ragione.
Scarlett Johansson: segreti di bellezza
L’attrice Scarlett Johansson ha più volte dichiarato di essere contro le diete aggressive e prolungate nel tempo. Molto fiera e orgogliosa delle sue curve ha ammesso di “amare il cibo cinese, la torta fatta in casa e la pizza”. Il suo miglior segreto di bellezza? Mai prendere il sole senza protezione solare.