Inaugurazione in vista per un altro negozio Lush.
Il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, aprirà infatti all’interno del centro commerciale Porta di Roma il suo 35esimo punto vendita italiano da sabato 29 aprile. Con una superficie di 120 mq, il nuovo spazio è il punto Lush più grande d’Italia all’interno di un centro commerciale, secondo per dimensioni solo al flagship store in Piazza del Duomo a Milano.
Tra i fiori all’occhiello retail del marchio, quindi, ne rappresenta l’emblema dell’innovazione, grazie a un design che ricalca il celebre Lush Oxford Street, il negozio Lush più grande del mondo inaugurato ad aprile 2015 e icona della creatività del brand.
“Siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Roma un negozio come Lush Porta di Roma, capace di rispecchiare a pieno lo spirito del brand. Dopo il successo del nuovo flagship store aperto a novembre 2016 in piazza del Duomo a Milano, siamo fieri di poter dare il via a una nuova importante avventura anche nella capitale, iniziata nel nome della sostenibilità”, sottolinea l’Amministratore Delegato di Lush Italia, Alessandro Andreanelli. Un concetto che dai prodotti si estenda all’intero store dove ogni aspetto è studiato per rappresentare a pieno la filosofia del brand, da sempre emblema dell’artigianalità e del pieno rispetto dell’ambiente.
Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, il pavimento e due pareti dello store sono in resina naturale certificata, mentre il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica, con un impianto di illuminazione LED.
In occasione del taglio del nastro di domani previsto alle ore 10.00, da Lush Porta di Roma si susseguiranno laboratori creativi e diverse attività che avranno come protagonisti alcuni must have del brand.