Dopo il successo dell’ultima fragranza maschile nel 2016, Abercrombie & Fitch è lieta di presentare la nuova fragranza femminile ‘First Instinct’ for Women, realizzata in esclusiva con Inter Parfums.
First Instinct for Women è ispirata al primo incontro tra due persone, al primo scambio di sguardi, alla chimica che si scatena quando due mondi si scontrano per la prima volta e si accende subito una scintilla. È una fragranza che rievoca il primo contatto tra due persone che si attraggono e le sensazioni di un momento così emozionante che non può essere spiegato a parole.
La donna Abercrombie & Fitch è una bellezza naturale con uno stile unico ed originale come nessun’altra. Sa quando seguire il suo istinto e lo fa con un atteggiamento naturale e spontaneo, esprimendo tutta la sua dolcezza e femminilità. La sua fragranza è irresistibile, ipnotica e sensuale, per colei che sceglie di seguire solo il suo istinto.
“Credo che First Instinct for Women sia allo stesso tempo una fragranza giocosa, femminile e seducente” dichiara il profumiere Laurent le Guernec.
“Si apre con note sensuali che portano a un cuore frizzante per poi chiudersi nuovamente con note sensuali irresistibili, in una formula creata appositamente per conquistare.”
In testa magnolia in fiore, scorza di pompelmo e frutto della passione per risvegliare i sensi in modo giocoso ma allo stesso tempo sofisticato. Nel cuore fiori d’arancio, orchidea e ninfea si fondono in una esplosione floreale, espressione di una femminilità un po’ esotica. Sul fondo ambra, fava tonka cremosa e accordo muschiato, note in contrasto per una scia di che cattura i sensi. Sviluppato da Fabrice Legros (Studio Pi), il design nasce da una base rettangolare con una forma tondeggiante che rimanda alla femminilità. Il flacone in vetro ondulato è trasparente, lasciando intravedere il jus, con un tappo in metallo color rosa chiaro ed una placchetta con il logo Abercrombie & Fitch.