Superfrutti per Supercapelli da Fructis

Garnier rilancia le linee haircare Fructis con formule ispirate ai superfrutti e packaging eco, sempre più sostenibili e sempre più green, i nuovi Fructis sono tutti da scoprire.

Nel 1996 nasceva come marchio di haircare dinamico pensato per parlare ai giovani: efficace nelle formulazioni, colorato e divertente nei codici e nella comunicazione. Oggi, dopo oltre venti anni, Fructis è il quarto marchio nel mercato della cura dei capelli e vanta un’awareness altissima. Ma soprattutto, è ancora la linea di haircare che più di ogni altra sa parlare ai millennials, la generazione dei nati dal 1980 in poi e cresciuti in un periodo di intensa rivoluzione digitale.

Attentissimi al look e inseparabili dal loro smartphone, strizzano l’occhio a tutto ciò che è d’ispirazione green e abbracciano uno stile di vita healty. Ponendo l’accento sulle loro aspettative e in accordo con l’evoluzione globale del mercato, nel 2017 Fructis si reinventa lanciando formule che rappresentano un’avanguardia tecnologica e a ridotto impatto ambientale. Il nuovo Fructis è infatti ispirato ai Superfrutti, quegli alimenti del filone superfood che racchiudono il meglio della natura per dare nuova vita ai capelli, come cocco, cetriolo, burro di karitè, avocado, bacche di açai, melograno, pompelmo e amla. Nel cuore di tutte le formule troviamo così Superfrutti, Combinazione di ingredienti specifici e Concentrato di Attivi di Frutti Fortificanti. Ogni attivo è stato attentamente selezionato: canna da zucchero, estratto di tè verde, vitamina B3 e B6, insieme a succo di mele, acido citrico e proteina del limone per rendere i capelli naturalmente più belli.

Non solo, Fructis è 100% senza parabeni e per i capelli normali o grassi le formule diventano anche senza siliconi, mentre il pack è eco grazie a flaconi con il 25% di plastica riciclata, 100% riciclabili e prodotti in uno stabilimento impegnato nello sviluppo sostenibile.

Garnier Fructis Pure Non-Stop Coconut Water è uno shampoo fortificante dedicato a capelli con radici grasse e punte secche; agisce grazie ad acqua di cocco, ricca di lipidi nutritivi, in particolare Omega 6, Omega 9, e acido laurico, oltre ad agenti purificanti, per capelli splendenti e idratati dalla radice fino alle punte.

Garnier Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh è uno shampoo secco ideale per i capelli grassi; dona all’istante capelli luminosi e leggeri grazie alle proprietà del cetriolo, altamente idratante e purificante.



Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social