Il tatuaggio invisibile di Angelina Jolie è Mon Guerlain

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Dopo mesi di rumors, finalmente vengono svelati i dettagli della collaborazione fra Guerlain e Angelina Jolie: in Cambogia la star ha dato l’ok per diventare testimonial di una fragranza destinata a lasciare il segno.

Non solo attrice, produttrice, regista e Inviata Speciale dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, ma anche nuova musa per una delle Maison de Beautè più prestigiose al mondo. Sarà infatti Angelina Jolie il volto della campagna dedicata a Mon Guerlain, la nuova fragranza creata dal celebre naso Thierry Wasser “…per una donna straordinaria, sincera e autentica”.

Se il desiderio di giungere a questa collaborazione è nato in Cambogia, dove la special celeb ha girato il suo quarto lungometraggio – First They Killed My Father – è invece ambientato in Provenza l’Advertising film Notes of a Woman, frutto di una speciale collaborazione fra Terrence Malick, Angelina Jolie e Guerlain. Il film rivisita la storia della creazione del profumo, in questo modo Guerlain rende omaggio non solo alla sua nuova testimonial, ma anche al mestiere che ha reso famosa la Maison sin dal 1828, mettendo per la prima volta in luce il ruolo del parfumeur.

Lo si scopre in preda ai tormenti della creazione, voglioso di comporre un profumo esigente e magnifico. Un profumo straripante di audacia e brio ma capace di conservare tutto il suo mistero. Un profumo a immagine e somiglianza della donna che si ama e si ammira, che incarna le emozioni, le qualità, le scelte, gli obiettivi e i sogni di una femminilità moderna: una donna intrepida e dolce, forte e delicata, sensuale e amante, libera e ispirata dalla compassione per gli altri.

Un profumo per le donne che sfidano la categorizzazione, che colgono al volo tutte le occasioni della vita, che mostrano tutte le loro sfaccettature, che sono a proprio agio con se stesse e la cui linea di condotta è quella di essere fedeli ai propri valori e di rendersi utili per gli altri.

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