TricoLogica e Miss Italia insieme all’insegna dello stile

Luino si prepara ad accogliere la più bella d’Italia, per una giornata all’insegna dello stile. Domenica 9 aprile, infatti, Miss Italia in carica, Rachele Risaliti, sarà ospite di Sara Stile, il salone partner di Tricologica della hair stylist Sara Picciolo Cislaghi, già vicina alle reginette di bellezza, visto che lo scorso settembre si è occupate delle loro acconciature durante il concorso, dalle fasi eliminatorie fino alle finali.

Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, Rachele è una toscana doc. Nata a Prato l’1 febbraio 1995, attualmente vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management al Polimoda, una tra le migliori scuole di moda internazionali. Un’altra sua grande passione è lo sport, sia da osservare che da compiere. Tifosa della Fiorentina, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per ben undici anni e, inoltre, ha studiato danza e praticato la disciplina di squadra Gymnaestrada.

Una Miss moderna e dinamica, dunque, che inizierà il proprio tour nella cittadina a partire dalle ore 14.00 nel salone di Hair Styling. Successivamente sarà protagonista di numerose attività e sorprese, prima di arrivare presso la veranda del Camin Hotel di viale Dante.

Dopo il successo della passata edizione, anche per il 2017 Trico|Logica si conferma partner ufficiale di Miss Italia, visto che i suoi prestigiosi parrucchieri, guidati ancora una volta dalla sapiente regia dell’emblematico hairstylist Gabrio e dal suo team, metteranno la loro esperienza al servizio delle ragazze e del concorso. Novità di questo nuovo anno sono i Punti d’iscrizione Miss Italia: nei saloni partner di Trico|Logica, le ragazze desiderose di calcare le passerelle del rinomato show, potranno iscriversi al concorso semplicemente compilando la modulistica necessaria.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social