Si aprono le candidature per il nuovo importante progetto BioNike Award.

BioNike vuole far conoscere storie che lascino il segno e con questo obiettivo lancia un contest  al femminile che sa di sfida e di originalità.

Con il contest BioNike Awardporre l’accento sull’importante tema dell’imprenditorialità femminile, individuando idee imprenditoriali che portino avanti il valore dell’eccellenza ed esprimano il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made In Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo.

Il concorso BioNike Award è rivolto a un pubblico femminile, donne di ogni età e origine residenti in Italia e che si siano rese promotrici di un’idea di business originale.

Le candidate dovranno essere titolari di un’impresa attiva da non più di 5 anni, con sede in Italia e operante in una delle seguenti aree di business: design, ristorazione, agroalimentare, servizi.

Le candidature potranno essere effettuate dal 15 gennaio al 15 marzo 2019 sul sito internet dedicato al progetto (www.bionikeaward.it). Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito web dedicato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social