Dal Consorzio Arcobaleno nasce Chicca Profumerie

Una nuova insegna ha fatto il proprio ingresso nel mondo della profumeria e a lanciarla è stato il Consorzio Arcobaleno, per celebrare nel modo migliore i vent’anni di attività. Il progetto condiviso tra i soci ha un nome simpatico, di immediato impatto è facile da ricordare: Chicca Profumerie. Una parola sinonimo di bellezza, incanto e meraviglia, un nome femminile, ammiccante e seducente ma anche allegro e pop, che entro fine anno andrà ad affiancare, non sostituire, i nomi originali delle profumerie del circuito.

La scelta di non eliminare le tracce della storia di ogni singolo negozio risiede nella ferma convinzione che solo sottolineandone le essenze, ognuna unica se pur parte di un ‘cappello comune’, sia possibile esaltarne il valore. La familiarità come valore assoluto, dunque, in grado di far sentire ogni cliente che varca la soglia delle Profumerie Chicca come a casa propria, anche grazie al personale di sempre, che resterà tale anche dopo questa operazione.

Chicca, come suggerisce il nome, è una cosa preziosa, una novità assoluta tutta da scoprire nella quale confluiscono le 118 profumerie del Consorzio. Per iniziare a conoscerne segreti e peculiarità, oltre che a recarvi in una delle profumerie del Gruppo, potrete dare una sbirciata al sito, anch’esso online da pochissimi giorni.

Una finestra virtuale dove il mondo di Chicca Profumerie si presenta al meglio, raccontando tanto si sé e dei vantaggi dell’affiliazione, tra i quali una fidelity card e diverse promozioni che permettono ai consumatori di spostarsi da un punto vendita all’altro con gli stessi benefici. Ma questo è solo l’inizio visto che sono tante le novità in cantiere, sia instore che online. Per non perdersele l’indirizzo è Chiccaprofumerie.it

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social