Estasi Profumerie presenta l’app My Estasi

Siete assidue frequentatrici delle profumerie Estasi e non volete perdervi nessuna novità? Da adesso basta lo smartphone. È stata lanciata da pochi giorni, infatti, la nuova App My Estasi, disponibile per dispositivi Android e IOS su Play Store e App Store che con pochi semplici click permette di entrare con facilità nel mondo Estasi.

Attraverso l’account personale di My Estasi facilissimo da creare è possibile compiere diverse operazioni tra le quali selezionare i marchi più amati o il proprio punto vendita di riferimento completo di informazioni come indicazioni stradali, contatti, visualizzazione di foto e verifica in tempo reale degli orari di apertura.

Una finestra sul mondo del beauty che offre l’opportunità di restare sempre aggiornati sulle novità e le promozioni riservate agli utenti di My Estasi, oltre agli eventi nei diversi punti vendita, prenotabili direttamente dallo smartphone. Inoltre, registrando la fidelity card e integrandola nell’account My Estasi, si ha diritto alla speciale Fidelity App, che va a sostituire e migliorare la card tradizionale.

Con la creazione di My Estasi, le Profumerie Estasi non puntano solo a dialogare con i consumatori finali ma anche con le aziende.

L’App infatti facilita la comunicazione con gli agenti che possono utilizzarla per fissare incontri senza ricorrere a telefono o e-mail visto che attraverso essa, è possibile selezionare il settore desiderato e la data e l’orario più comodi per il proprio appuntamento da un calendario costantemente aggiornato.

My estasi

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social