E’ iniziata la 73esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia che dal 31 agosto al 10 settembre animerà la laguna. Un evento di caratura internazionale che vede tra i protagonisti anche Shiseido che nell’incantevole cornice della Gran Canal Suite dell’Hotel Palazzina G racconterà il Festival con una trasmissione quotidiana, Venice Lounge, in onda su IRIS dal 1° settembre alle ore 19.00.
Un appuntamento che torna per il secondo anno consecutivo e durante il quale si parlerà di gossip, curiosità e dietro le quinte e si commenteranno red carpet, look e outfit delle celebrities italiane e internazionali che parteciperanno alla kermesse. A condurre la striscia quotidiana sarà Tamara Donà affiancata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone. “Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e la Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema – sottolinea Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group – Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa e di grande impatto nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia”. Le celebrities presenti in laguna si susseguiranno nell’esclusivo salotto del cinema per raccontarsi e raccontare momenti indimenticabili del Festival e della propria carriera. Un spazio nel quale Shiseido narrerà anche la bellezza indimenticabile ed eterna delle donne del cinema, icone di stile immortali scolpite nella memoria collettiva. Il ricordo è eletto ad espressione in grado di rendere la donna immortale, lo stesso alla base della nuova fragranza Ever Bloom Eau de Toilette.
Appuntamento con Venice Lounge, dunque, un ritratto del mondo del cinema attraverso il linguaggio del beauty che vedrà coinvolti diversi touch point: tv, stampa, digital, social e territorio.