Se i vostri capelli sono sensibili, ricci tendenti al crespo, secchi o sfibrati dallo stress termico, chimico e ambientale la soluzione è Cleansing Conditioner Essence Absolue di Shu Uemura. Il trattamento detergente dalla texture-latte leggera avvolge la fibra capillare in una delicata spirale di nutrimento, idratazione e rigenerazione.
Da alternare alla consueta hair routine, per un risultato ottimale applicatelo circa ogni tre giorni sui capelli umidi in modo uniforme, massaggiando su cute, lunghezze e punte e lasciando in posa per 5-10 minuti, prima di emulsionare e risciacquare abbondantemente.
Pochi semplici gesti per capelli splendenti e privi di impurità.
La cute risulterà pulita, leggera e le lunghezze saranno subito più morbide, facilmente districabili e senza più nodi. Una vera e propria formula innovativa, destinata a rivoluzionare il mondo dell’hair care, grazie alle sue molteplici funzioni. Oltre a detergere, infatti, preserva la naturale parte lipidica del capello, infonde nutrimento alla fibra e grazie alla presenza dell’olio di camelia, genera un’esperienza sensoriale unica.
Per un finish perfetto è possibile abbinare cleansing milk ad essence absolue oil o cream.