La nuova collezione estiva Mac X Chris Chang arriva da lontano. È la Cina, infatti, attraverso la creatività istrionica della sua stilista più nota, a colorarla. Lipstick, Cream Colour Base e Eye Shadow nei colori più surreali sfidano le convenzioni e si mixano dando vita a proposte make up contemporanee e di tendenza, perfette per un’estate full color. Un vivace mosaico di colori estremi ispirato all’antica espressione operistica cinese del Kunqu, presentati in un packaging dal design unico, anch’esso multicolor.
I lipstick sono formulati per colorare, definire e incorniciare le labbra. Cinque le tonalità vibranti ed estive dalla texture lustre e matte: Gold XIXI, giallo pastello tendente al limone; Cloud Gait, turchese pastello; Plum Princess, lavanda nei toni prugna pastello; Dddevilish, rosa hotel pastello e Vermillion Vee, rosso puro nitido.
Sugli occhi una polvere altamente pigmentata da utilizzare asciutta o bagnata, facile da applicare e sfumare. In questo caso la scelta è tra l’hot pink Mu Mu Bloom, il turchese pastello Pale Pipa, il giallo limone Royal Woo e l’arancione Electric Mandarin.
Color Base, rosa, lavanda o corallo, si avvale di una texture cremosa a base emolliente che rilascia colore dal finish effetto bagnato, modulabile a seconda dell’applicazione. La sua formula unica permette di applicare il prodotto direttamente sulla pelle nuda di viso, occhi e labbra oppure di sfumarla sopra fondotinta, crema idratante o polveri.
Fate scorta di colore, dunque, ma affrettatevi perchè Mac X Chris Chang è in edizione limitata.