Space, una parola che ricorda l’infinito, il sogno e gli spazi aperti. Questo il nome del nuovo modello Saraghina Eyewear per l’estate 2016.
L’innovativo marchio di occhiali riminese che prende il nome da un tipico pesce azzurro della Riviera Adriatica ha deciso di aiutare tutti a difendersi dal sole con occhiali giovani, divertenti e colorati. Pezzi di tendenza dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti.
Largo, dunque, al tormentone dell’estate 2016, un modello a mascherina dal design futuristico formato da una lente unica, liscia o cerchiata laserata e disponibile nelle varianti flash o specchiata. Quasi infiniti i colori tra i quali è possibile scegliere: arancio, argento, blu, cipria, grigio, verde, viola, oro e rosa. Tinte estive e allegre, adatte ad accompagnare le personalità più solari nel corso della lunga estate appena iniziata.
Tutte le varianti sono realizzate in nylon super leggero TR90 ad alta resistenza che conferisce leggerezza e comfort unimitabili.
Lo stile unico del brand romagnolo prende forma anche grazie all’amore, alla cura e alla precisione del Made in Italy, per questo tutti gli occhiali Saraghina sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità. Caratteristiche vincenti che combinate insieme generano accessori imperdibili per essere davvero alla moda, in spiaggia come in città ed incarnare al meglio lo spirito seducente e spensierato di Rimini, “full of life”.