Oggi 27 settembre Miamo augura il primo pop-up store alla stazione di Roma Termini, dove sarà presente fino al 27 novembre.
Con questa mossa strategica, Miamo apre le porte del suo mondo alle migliaia di viaggiatori e turisti che transitano quotidianamente per la stazione, crocevia di persone e connessioni.
L’apertura dello spazio ha l’obiettivo di accogliere i Miamo Lovers in una location speciale e far conoscere e vivere l’esperienza Miamo a un pubblico sempre più ampio. La scelta della location è un forte segnale di internazionalizzazione e segna l’inizio di un percorso che porterà il brand a espandersi anche oltre i confini nazionali.
“Miamo ha già conquistato i cuori di tante persone che hanno colto l’importanza di amarsi nella propria pelle, prendendosene cura ogni giorno” continua la Dottoressa Camilla D’Antonio. “L’opening nella Capitale rappresenta un chiaro segnale della direzione internazionale di Miamo. Siamo pronti a portare i nostri protocolli nel mondo e attraverso questo pop-up contiamo di raggiungere e conquistare un pubblico ampio e diversificato, oltre ad accogliere i nostri Miamo Lovers in un contesto speciale”.
L’experience all’interno del pop-up
All’interno dello store, protagonisti assoluti saranno gli oltre protocolli del Miamo Skin System, un percorso di benessere personalizzato attraverso la combinazione accurata dei prodotti più adatti alle esigenze di ciascuno. Ci sarà anche la possibilità di farsi fare un’accurata analisi della pelle, grazie alla presenza in store dello Skin Analyser, un sofisticato macchinario capace di analizzare ben 12 parametri cutanei, superficiali e profondi.
“Siamo profondamente orgogliose di portare Miamo in uno spazio di grande visibilità come la Stazione di Roma Termini” afferma la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia. “Questo pop-up store rappresenta l’occasione perfetta per svelare il connubio tra tradizione e innovazione che contraddistingue il nostro brand e che si esprime attraverso un dialogo tra due generazioni, la mia e quella di mia figlia. Il risultato? Una storia d’amore, quella verso sé stessi e la propria pelle.”
Il pop-up store, uno spazio elegante e raffinato che riprende i colori e il concept del brand, ospiterà anche uno spazio esclusivo in cui una beauty therapist mostrerà i protocolli e l’applicazione dei prodotti.