Interparfums Italia distribuirà tutti i brand del gruppo da gennaio 2024

Peter Gladel Interparfums

 

Interparfums, che da oltre 40 anni sviluppa, produce e distribuisce profumi e cosmetici di prestigio come licenziatario esclusivo di numerosi brand, annuncia che a partire da gennaio 2024 distribuirà direttamente tutti i prestigiosi marchi del gruppo.

Già distributore di Ferragamo, Guess, DKNY, Abercrombie&Fitch, Hollister, Emanuel Ungaro, Cavalli, MCM e Oscar de la Renta, con questa manovra Interparfums rileverà anche i restanti brand prestige, tra cui Montblanc, Jimmy Choo, Lacoste, Moncler, Coach, Van Cleeg & Ariel’s, Lanvin, Karl Lagerfeld, Kate Spade, Rochas e Boucheron, fino ad oggi distribuiti da Beauty and Luxury e Coty.

“Siamo lieti di questa integrazione e grati per l’eccellente lavoro di brand building svolto da Beauty and Luxury e Coty negli ultimi anni, permettendoci di rilevare brand che erano già profondamente amati e apprezzati”, dichiara Peter Gladel, Commercial Country Director Italy di Interparfums Italia. “Il nostro portfolio di arricchisce grazie a Montblanc, Moncler, Jimmy Choo e molti altri, a conferma della nostra volontà di offrire una gamma di prodotti eccezionalmente diversificata, in grado di soddisfare le esigenze dei diversi canali e tutte le tipologie di consumatori. Un passo importante in un viaggio in cui nuove sfide, innovazioni e forti investimenti sono la forza trainante costante dietro i nostri sforzi”.

Una mossa strategica per Interparfums

Con questa mossa strategica, Interparfums segna una tappa fondamentale nel processo di espansione dell’azienda, solidificando la propria posizione e incrementando la propria presenza nel panorama italiano grazia alla capacità di creare una narrazione di successo che contribuirà in modo significativo all’obiettivo di crescita globale dell’azienda.

Con sede a Firenze, Interparfums Italia gestirà anche il nuovo portfolio di brand legati al mondo della moda che contribuiranno ad aumentare il potere dell’ hub italiano. Grazie a una strategia di successo, questi brand hanno visto negli anni una forte crescita che li ha confermati come importanti player e leader nel segmento delle fragranze e la distribuzione diretta di questi marchi è uno step naturale per rendere la posizione di Interparfums ancora più dominante nel settore.

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