Dopo averci svelato il nuovo N°5, chiamato semplicemente “L’Eau“, Chanel ha oggi annunciato il volto della nuova fragranza: Lily-Rose Depp.
Con la bellezza del padre e il fascino e la raffinatezza della madre, Lily-Rose Depp aveva attirato l’attenzione della maison francese già l’anno scorso, quando era stata scelta come protagonista della campagna Chanel Pearl Eyewear.
Lily-Rose energica, determinata e fashion-forward, a soli sedici anni, con i suoi 1,7 milioni di follower su Instagram, incarna perfettamente lo spirito della sua generazione e della nuova donna Chanel. Lily-Rose è il volto perfetto di una fragranza fresca e giovane, rivisitazione del classico, intramontabile, N°5.
La passione per il cinema l’ha spinta a seguire le orme dei genitori: Johnny Depp e Vanessa Paradis, quintessenza dell’eleganza innata francese, più volte testimonial Chanel. Oggi Lily-Rose è nel cast di tre film in uscita: Yoga Hosers di Kevin Smith, Planetarium di Rebecca Zlotowski, and La danseuse in gara a Cannes.
Il lancio della campagna è previsto per settembre 2016.