Lily-Rose Depp: volto del nuovo CHANEL N°5

Lily-Rose Depp Chanel L'eau Testimonial
Dopo averci svelato il nuovo N°5, chiamato semplicemente “L’Eau“, Chanel ha oggi annunciato il volto della nuova fragranza: Lily-Rose Depp.

Con la bellezza del padre e il fascino e la raffinatezza della madre, Lily-Rose Depp aveva attirato l’attenzione della maison francese già l’anno scorso, quando era stata scelta come protagonista della campagna Chanel Pearl Eyewear.

Lily-Rose energica, determinata e fashion-forward, a soli sedici anni, con i suoi 1,7 milioni di follower su Instagram, incarna perfettamente lo spirito della sua generazione e della nuova donna Chanel. Lily-Rose è il volto perfetto di una fragranza fresca e giovane, rivisitazione del classico, intramontabile, N°5.

La passione per il cinema l’ha spinta a seguire le orme dei genitori: Johnny Depp e Vanessa Paradis, quintessenza dell’eleganza innata francese, più volte testimonial Chanel. Oggi Lily-Rose è nel cast di tre film in uscita: Yoga Hosers di Kevin Smith, Planetarium di Rebecca Zlotowski, and La danseuse in gara a Cannes.

Il lancio della campagna è previsto per settembre 2016.

I’m so excited to announce that I am the face of the new Chanel Number 5 L’EAU! ❤️ @chanelofficial #newchanel5

Una foto pubblicata da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social