Filorga, sceglie la Stazione di Milano Centrale per la sua prima Temporary Beauty Lounge, aperta al pubblico per quattro mesi.
L’inaugurazione avviene in concomitanza con Milano Beauty Week, il progetto culturale ideato da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence per promuovere dal 3 all’8 maggio 2022 il valore sociale, scientifico ed economico del settore cosmetico.
Milano Centrale è la seconda stazione italiana per grandezza e volume di traffico ed è annoverata tra le stazioni più belle al mondo. Una vera e propria città nella città: un cuore pulsante che vede ogni giorno il transito di oltre 320.000 persone. La Filorga Beauty Lounge sarà ospitata in uno degli spazi più preziosi e più frequentati dell’intera stazione: la splendida Galleria dei Mosaici al piano binari.
Dal 3 maggio al 31 agosto 2022, a tutti coloro che sostano e viaggiano in questo crocevia di attese, arrivi e partenze, Filorga offre all’interno della sua skincare boutique la possibilità di immergersi in tutte le unicità del marchio: ispirazione alla medicina estetica, scientificità, innovazione, efficacia e sensorialità.
Gli esperti del brand accompagnano i visitatori alla scoperta dei trattamenti icona Time-Filler, NCEF-Reverse, Global-Repair, Optym-Eyes e Lift-Structure, protagonisti insieme alle nuove linee Oxygen-Glow, Hydra-Hyal, Skin-Unify all’interno di una installazione dal grande impatto visivo, armonicamente fusa con l’architettura e la straordinaria spazialità della Stazione Centrale.
Al consiglio competente di beauty-advisor si affiancano nuove tecnologie digitali, per fruire in autonomia del mondo di bellezza firmato Filorga. Uno schermo interattivo rende “vive” le texture delle collezioni dei soin animandole con movimenti che ne esaltano la morbidezza e dando forma visuale alla piacevolezza che trasferiscono al tatto; uno speciale skincare-bar digitale permette di scegliere, selezionare e informarsi sulle singole linee grazie alla tecnologia touch-screen; un infinity mirror invita a giocare con i prodotti star del marchio.
Filorga ha scelto Retail Group come partner per il suo esordio nel comparto dei temporary store nelle grandi stazioni italiane.