«Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre». Cristina marino dal suo profilo IG
«Per sempre» la risposta di Luca Argentero dal suo profilo IG
Un matrimonio segreto, come ci si aspetta da una storia romantica che si rispetti, come quella di Luca Argentero e Cristina Marino.
I bellissimi Luca Argentero e l Cristina Marino hanno detto sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. E’ stato un video girato su TikTok a svelarlo: una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve.
Una cerimonia privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, e i due sposini poi a bordo di un sidecar hanno lasciato il centro storico per andare chissa dove a festeggiarsi, anche qui segreto sul posto e attenzione puntata sui loro profili IG.
Sappiamo però che Pieve è la città scelta per vivere da Argentero e Cristina che hanno già una figlia Nina Speranza.
prima della cerimonia c’è stato un aperitivo nella residenza dell’attore, fuori dal centro abitato, e tra gli invitati (una trentina di persone tra parenti stretti e amici),pochi vip, tra cui l’attore Raz Degan, molto amico di Luca Argentero