Luca Argentero e Cristina Marino sposi ci fanno sognare “l’ amore per sempre”

«Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre». Cristina marino dal suo profilo IG

«Per sempre» la risposta di Luca Argentero dal suo profilo IG

Un matrimonio segreto, come ci si aspetta da una  storia romantica che si rispetti, come quella di  Luca Argentero e Cristina Marino.

I bellissimi Luca Argentero e l Cristina Marino hanno detto sì  nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. E’ stato un video girato su TikTok a svelarlo: una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve.

Una cerimonia  privata, con poche persone, alla presenza del sindaco Fausto Risini, e i due sposini poi a bordo di un sidecar hanno lasciato il centro storico per andare chissa dove a festeggiarsi, anche qui segreto sul posto e attenzione puntata sui loro profili IG.

Sappiamo però che Pieve è la città scelta per vivere da Argentero e Cristina che hanno già una figlia Nina Speranza.

prima della cerimonia c’è stato un aperitivo nella residenza dell’attore,  fuori dal centro abitato,  e tra gli invitati (una trentina di persone tra parenti stretti e amici),pochi vip, tra cui l’attore Raz Degan,  molto amico di Luca Argentero

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter