Angèle è l’icona musicale scelta da Maison Chanel come volto della collezione Coco Beach 2021, scattata da Oliver Hadlee Pearch.
Angèle (classe 1995), è un fenomeno virale e i suoi numeri lo dimostrano; la sua più celebre canzone , Tout Oublier, ha raccolto ben 93 milioni di visualizzazioni su YouTube, i suoi canali social spopolano, il suo disco Brol (disordine) è doppio disco di platino in Belgio e disco di diamante in Francia.
È un fenomeno pop, ipnotica e divertente, provocatoria tutto ciò che la giovane donna tocca, si trasforma in pura gioia. Non stupisce che la Maison Chanel l’abbia scelta per la collezione estiva ; “Questa collezione mi si addice perfettamente: nella celebrazione di un’allure libera e rilassata, nella gioia di vivere che emana. Niente è più importante per me che essere a mio agio. Essendo una collezione estiva, ti dà speranza, vuoi già esserci “, ha detto Angèle durante le riprese.
Un connubio perfetto tra la musa e lo spirito dietro la collezione CHANEL COCO BEACH. Creata nel 2018 da Karl Lagerfeld e reinventata oggi da Virginie Viard, questa linea ready-to-wear riecheggia le località costiere preferite di Gabrielle Chanel, il suo gusto per il mare, il sole e la vita all’aria aperta.
La collezione CHANEL COCO BEACH 2021 sarà presentata in anteprima durante il mese di maggio nella boutique stagionale di Saint-Tropez e nella boutique effimera sull’isola di Jeju in Corea del Sud, prima di essere disponibile a metà giugno in una selezione di boutique CHANEL in tutto il mondo.