Nicolas Degennes lascerà la carica di direttore artistico Makeup e Colore di Givenchy

Nicolas Degennes lascerà la carica di direttore artistico Makeup e Colore di Givenchy il 30
giugno 2021.

Da più di 20 anni, Nicolas Degennes ha consacrato al makeup Givenchy la sua audacia
creativa, la sua padronanza della luce e delle texture, nonché la sua passione per il colore. In stretta collaborazione con i team della Maison, ha partecipato alla creazione di gamme di prodotti tanto sorprendenti quanto desiderabili, che hanno permesso di annoverare il makeup tra gli accessori di lusso. Ha così contribuito all’incredibile successo internazionale della marca e a rafforzarne la notorietà.
“Ci tengo a ringraziare personalmente Nicolas per la sua creatività e il suo contributo
importante al successo del makeup Givenchy nel corso di questi ultimi venti anni. Io e tutti i team gli auguriamo ogni successo per i suoi progetti futuri” ha comunicato Romain Spitzer, Presidente direttore generale di Givenchy Parfums.
Nicolas Degennes ha dichiarato: “Mentre mi preparo a esplorare nuovi orizzonti, ci tengo a esprimere la mia gratitudine verso tutti gli uomini e le donne che hanno contribuito per molti anni al successo della filiera makeup, in particolare i team Marketing della Maison, con i quali ho sempre collaborato con un piacere e una complicità costanti; i team dei laboratori con cui ho lavorato a stretto contatto; la stampa francese e internazionale; e tutte le persone audaci appassionate del makeup Givenchy. Vorrei anche ringraziare il gruppo LVMH per avere avuto fiducia in me e avermi accompagnato per più di 20 anni.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter