There is NO BEAUTY, only BEAUTIES”, Diane Kendal.
Presto potremo indossare Zara dalla testa ai piedi , compreso viso e unghie; il colosso della moda fa un’incursione nel mondo del make up che promette scintille.
Inclusività e sostenibilità
Una collection pensata da Diane Kendal la Make-up artist leggendaria, ( che ha lavorato con tutti, dalle modelle delle passerelle alle celebrità top ) rivolta, con i suoi 175 colori a chiunque, indipendentemente dal genere, dal colore della pelle, dall’età e dal sesso .
La collezione viene lanciata con oltre 130 colori, sei prodotti per le labbra (rossetto opaco,
ossetto satinato, rossetto semi-opaco, balsamo colorato, olio per labbra, lucidalabbra),
tavolozze di ombretti a sei tonalità, coppie di ombretti più piccoli, un nero opaco eyeliner,
pigmento metallico sciolto, terra abbronzante, palette di blush, evidenziatore,
39 smalti per unghie e sei pennelli per il trucco, e questo è solo per iniziare...
Prodotti a zero impatto ambientale in quanto tutti realizzati con ingredienti vegan e in confezioni riciclabili.
Gia in fase di creazione da oltre un anno, Zara Beauty sarà lanciata a livello globale tra pochissimi giorni quindi con tutto il pensabile per labbra, occhi, viso, unghie e accessori. I prodotti troveranno posto in un nuovo store-in-store specifico per la bellezza. Secondo la direttrice della bellezza di Zara Eva Lopez, l’obiettivo del marchio era semplice: l’inclusività.
“Qualcuno che vuole un trucco classico e più morbido può trovare i suoi prodotti, e qualcuno che è più sperimentale può trovare i colori di cui ha bisogno per creare anche quello”, afferma in un comunicato Kendal, aggiungendo “volevamo fare appello a tutti”.
Proprio nello spirito di Zara, ci sarà qualcosa per tutti. Le offerte sono straordinarie e a un prezzo accessibile.
“Quando Zara mi ha contattato per guidare la direzione creativa di Zara Beauty, ho visto l’opportunità di creare qualcosa che tutti vorrebbero usare”, afferma ancora Kendall :“Zara ha sempre raggiunto un pubblico così diversificato e volevo portare la stessa grande visione alla bellezza con una collezione che fosse pulita, ricaricabile e accessibile a tutti. Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo creato: una vasta gamma di formule consapevolmente uniche per occhi, labbra, viso e unghie “.
Zara Beauty verrà lanciato il 12 maggio negli Stati Uniti, in Europa, Canada, Messico, Cina, Corea del Sud, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Poi, a giugno, sarà disponibile anche in Medio Oriente. Inoltre: su zara.com , le persone potranno acquistare l’intera collezione e vedere come si vedono i prodotti su se stessi con lo strumento di prova virtuale del rivenditore.