Powerful Annalisa. La star italiana protagonista di un nuovo progetto fashion firmato Rue Des Mille.
La sua collega e amica Arisa l’ha appena definita come “la voce italiana tra le più belle del panorama contemporaneo”. A chi sono state dedicate queste parole? Alla giovane e bravissima Annalisa… La cantautrice diventata famosa grazie al talent show di Maria De Filippi, ora protagonista della nuova collezione di Rue Des Mille.
Nata a Savona il 5 agosto 1985, Annalisa Scarrone, amata dal pubblico come Annalisa, o meglio Nali, ha conquistato il panorama musicale col suo sound elettropop e soul, che in poco tempo l’ha portata a conquistare numerosi premi e riconoscimenti.
Cosa sappiamo delle sue passioni?
Annalisa è vegetariana, ama gli animali ed è sostenitrice di numerose cause a loro dedicate.
Sapevi che prima di diventare famosa come cantante solista Annalisa ha fatto parte di due gruppi musicali?
Esatto, prima di partecipare alla decima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, è stata membro della band Elaphe Guttata e LeNoire.
Ora Annalisa graffiante come in “Sweet Dreams” incisa insieme ad Achille Lauro e allo stesso tempo romantica come in “Il mondo prima di te” è protagonista della nuova campagna di Rue Des Mille. Il marchio italiano di gioielli prêt-à-porter, nato dal sogno di tre fratelli che nel 2013 hanno deciso di dare forma a un progetto contraddistinto da accessori versatili, eleganti e divertenti allo stesso tempo. Accessori contraddistinti da forme morbide e minimali. Come spiega il marchio, sono gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane.
In questo modo Annalisa diventa l’interprete di “Storie Brillanti” di Rue des Mille. Con l’occasione il marchio propone una special edition e altre importanti novità per le collezioni più recenti del brand: Madly con accessori adrenalinici e luminosi e Rebelle che gioca con lo stile pungente grazie a catene insolenti, piercing e spillette punk.