Annalisa diventa local muse  Per Ysl Beauty

La seguiamo  con passione dal  2011, dalla sua partecipazione alla  decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica.  E poi abbiamo cantato con le tutti i suoi sette album dal primo nel 2011 Nali. L’abbiamo ammirata ed ascoltata,  al Festival di Sanremo, dalla prima partecipazione nel 2013 con il brano Scintille, e anche nel 2015 con “Una finestra tra le stelle”, l’anno successivo con “Il diluvio universale”, nel 2018 con “Il mondo prima di te” e nel 2021 con “Dieci”. Insomma non la perdiamo di vista e ci piace il mondo e la bellezza che esprime.

Con 18  Dischi di Platino e 12 i Dischi d’Oro Annalisa è una delle cantautrici più importanti del panorama italiano e oggi diventa il nuovo volto rappresentativo di Yves Saint Laurent Beauty.

Il suo nuovo singolo “Bellissima” , lanciato il 2 settembre , è il perfetto manifesto della personalità forte e tenace che contraddistingue la giovane cantautrice.

La natura di YSL Beauty sensuale e giocosa viene perfettamente ripresa dal significato che Annalisa riconosce a “Bellissima”. Ho scritto Bellissima in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo” afferma Annalisa.

Determinata, libera, coraggiosa. Come l’anima che Yves Saint Laurent Beauty ricerca e vuole esprimere.

Due identità che si ritrovano fino a combaciare nella determinazione, nell’energia e nella presa di consapevolezza della luce dentro di sé.

È stato Valter Gazzano – National Make-Up Artist YSL Beauty –  a truccare Annalisa utilizzando le ultimissime novità del 2022 che sveliamo:

Alla base il fondotinta mat luminoso ALL HOURS FOUNDATION che dona copertura completa e modulabile, una tenuta per 24H e massimo comfort. Il MASCARA LASH CLASH, il segreto per un effetto +200% volume delle ciglia, con una texture cremosa e con una formula nutriente, che rafforza la struttura delle cigliaInfine, ROUGE PUR COUTURE THE BOLD, il nuovo rossetto dai colori audaci e dalla texture confortevolemorbida, che garantisce una lunga durata, capace di creare sulle labbra un film satinato quasi impercettibile.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social