Sneaker addicted?
Arrivano le nuove runner ispirate alle scarpe da corsa degli anni ’70.
Si chiamano Flow e sono le nuovissime sneaker per donna e uomo realizzate da Loewe. Contraddistinte da uno stile minimale, il loro nome rimanda alla caratteristica suola ondulata che “scorre” dal tallone verso la punta.
La nuova Flow di Loewe è realizzata in Italia. Presenta una tomaia in nylon imbottito, suede e morbida pelle di vitello. Oltre alla suola tricolore e il retro in pelle a taglio vivo per un look moderno e destrutturato.
Ecco i modelli disponibili.
Gli ultimi modelli di scarpe, parte della pre-collezione donna PE21 e della collezione show uomo PE21, compaiono in una nuova potente campagna. Qui le runner Flow sono decorate con il logo a L ripreso da Anagram, emblema della maison, e disponibili in tante tonalità per la nuova stagione.
La collezione show donna PE21 presenta invece una versione alta delle sneaker: interamente realizzata in pelle con un mix di nappa, camoscio e morbida pelle di vitello nelle tinte marrone chiaro, soft white e nero.
Con lo sfondo di un paesaggio costiero, gli scatti della campagna fanno risaltare la silhouette ondulata e la linea pulita delle Flow Runner, grazie a una serie di video e immagini che esaltano libertà, leggerezza ed evasione.