E’ una consolidata tradizione Burberry scegliere come testimonial inglesi doc: dopo Kate Moss e Cara Delevingne, Lily James è il volto My Burberry per la nuova fragranza My Burberry Black.
La campagna, che comprende un film e una serie di immagini firmate Mario Testino, sarà, per l’attrice, la prima campagna a livello globale.
‘Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa…’ ha dichiarato, entusiasta Lily James.
A soli 27 anni l’attrice è stata protagonista di un blockbuster, Cenerentola, ha partecipato alla famosissima serie tv Downton Abbey e ha recitato in moltissimi altri film. Quest’estate inoltre sarà Giulietta nella piece teatrale ‘Romeo e Giulietta’, diretta da Kenneth Branagh e Rob Ashford al Garrick Theatre di Londra.
Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, ha affermato entusiasta: ‘Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di collaborare insieme per questa campagna’.
La campagna sarà svelata a livello mondiale in Agosto, in concomitanza con il lancio globale della nuova fragranza My Burberry Black. Il nuovo profumo è stato realizzato da Christopher Bailey con Francis Kurkdjian, famosissimo maestro profumiere: dolce e sensuale, è ispirata agli aromi inebrianti di un giardino fiorito al crepuscolo.
La fragranza, miscela fiore di gelsomino, pesca e vaniglia con le note seducenti della rosa candita. Il packaging è di un elegante vetro ambrato con dettagli ispirati all’iconico Trench Coat Burberry.
My Burberry Black attualmente è disponibile in anteprima solo nei magazzini Harrods e su Harrods.com, da Agosto invece si potrà trovare negli store Burberry, su Burberry.com, nel Burberry Beauty Box e in boutique Burberry selezionate.
Photo credits: @lilyjamesofficial