La Maison Givenchy, sostenuta dall’energia del suo fondatore, continua a scrivere la propria storia con Irresistible Givenchy.
La fragranza, delicata e decisamente impertinente, è un concentrato di seduzione pura che trabocca di fascino e femminilità. Entrambe qualità di spicco della musa Fran Summers, protagonista della campagna.
Irresistible Givenchy – la fragranza
Colorata firma dei maestri profumieri Fanny Bal, Dominique Ropion e Anne Flipo, nasce dall’incontro tra una vivace rosa carnosa e un legno biondo luminoso. Le tonalità fruttate, succose e croccanti di pera e abelmosco, cedono il passo all’iris cipriato. Infine, la danza sensuale dei muschi. Una danca che accompagna Fran Summers anche nel video della campagna, che scorre sulle note di “I Follow Rivers” di Lykke Li.
Nello spot girato da Manu Cossu così come nella campagna digitale, Fran Summers è circondata dalla sua crew. Un gruppo di spiriti liberi che, come lei, danzano, ridono e godono appieno di questi preziosi istanti di libertà.
Il flacone
Il flacone di Irresistible Givenchy presenta un profilo quadrato con angoli sensuali e arrotondati che reinterpreta il codice chiave del prisma, particolarmente caro a Givenchy. Linee fini, delicate, eleganti. In trasparenza, il vetro sfaccettato gioca con le sfumature rosate del jus. Un nastro rosa testurizzato e ultra femminile, avvolge il collo di questo scrigno decisamente couture.
Irresistible Givenchy è in profumeria nei formati: 35ml, €65 – 50ml, €93 – 80ml, €110,50