Trattamenti mind, body & soul ispirati allo yoga per la propria skincare

Pratica millenaria di rilassamento e benessere a 360 gradi, lo yoga è ancora oggi una delle discipline olistiche e sportive più amata al mondo. E le celebrity sempre più felici di sfoggiare i propri progressi sui canali social, trascinate dalle good vibes donate dallo yoga. Il fenomeno del momento si chiama Yotox, un inedito connubio tra yoga e tonificazione del viso.

Tra festival dedicati, flash mob, centri olistici, retreat in alta quota o lezioni online che stanno letteralmente spopolando, le modalità per praticare yoga e meditazione sono innumerevoli.

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, che ricorre il 21 giugno, FOREO rivela i suggerimenti per prendersi cura del proprio viso e della propria skincare, per un’esperienza di mind, body & soul completa.

Il trattamento maschera viso “zen”

Rilassante termoterapia, rinvigorente crioterapia, tonificanti pulsazioni T-Sonic, e un range di maschere viso dalle formulazioni premium ricche di principi attivi altamente nutrienti. UFO 2 è il trattamento maschera viso per prendersi cura della propria pelle in maniera olistica, per donarle una coccola come in SPA e un aspetto tonico. In più, la voce rilassante della app FOREO For You a cui il device è connesso trasporta in una vera esperienza di meditazione sensoriale a tutto tondo.

Trattamenti Foreo Yoga

La maschera viso detox

La maschera viso UFO-attivata Matte Maniac della gamma Advanced Collection è una sferza di energia. Ricca di potenti principi attivi tra cui il carbone attivo, è una maschera viso di ispirazione coreana, in morbida microfibra e dermatologicamente testata. Le sue efficaci proprietà detox e purificanti rilassano la pelle, proprio come dopo una lezione di yoga.

Foreo UFO2 Trattamento Yoga

Massaggiatore viso detergente e rassodante

A termine del workout di yoga bisogna detergere accuratamente la pelle. LUNA 3, il rivoluzionario massaggiatore viso detergente di FOREO, consente una pulizia efficace e delicata al tempo stesso, eliminando batteri, sporco, e sebo in eccesso. Grazie al morbidissimo silicone, alle rivitalizzanti pulsazioni T-Sonic e ai ben quattro diversi tipi di massaggio inclusi nel device, LUNA 3 è la soluzione definitiva per ottenere una pelle fresca, luminosa e tonica anche dopo le lezioni di yoga più intense.

Foreo Trattamenti Yoga

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social