Sono trascorsi solo pochi giorni dall’uscita di “Rain on me”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga, Chromatica.
Il featuring con la giovane pop star Ariana Grande è già virale sul web per almeno tre buoni motivi. Il ritmo eurodance che fa venire voglia di ballare, il video che continua a generare click e, a sorpresa, anche un nuovo trend make-up che spopola su Instagram: l’eyeliner bianco.
È nata una nuova moda? Questa volta pare che sia il turno di un dettaglio del make-up sfoggiato da Ariana Grande in “Rain On Me”: il bellissimo eyeliner bianco usato nelle scene finali del video!
Questo tipo di eyeliner, chiamato eyeliner grafico, colpisce effettivamente subito lo spettatore poiché amplia lo sguardo di Ariana, conferendo più intensità e fascino. Artefice di questo trucco è stato l’americano Michael Anthony, make-up artist già conosciuto nel mondo del pop grazie a collaborazioni con Katy Perry e Rita Ora.
L’eyeliner grafico bianco sta già spopolando tra le fan di Ariana e la stessa cantante lo ha sfoggiato nei suoi ultimi post Instagram!
Anche il make-up artist ha deciso di celebrare il successo di questa sua intuizione, pubblicando sui suoi profili social due bellissime immagini della Grande tratte dal video di “Rain On Me“.
https://www.instagram.com/p/CAinC_qjJiZ/
A questo punto, però, il colpo da maestro potrebbe sferrarlo Lady Gaga, approfittando di questo successo e includendo un eyeliner bianco nella sua linea di make-up Haus Laboratories…