#pinalliètornato i Beauty Store Pinalli riaprono con questo slogan che dà il via alla graduale riapertura dei punti vendita. Infatti entro il 18 maggio p.v., ci sarà finalmente il tanto atteso ritorno alla vita di tutti gli store fisici.
I Beauty Store Pinalli riaprono e per festeggiare al meglio #pinalliètornato, sono stati pensati tre nuovi servizi per coccolare in tutta sicurezza la clientela sia da remoto sia in store. Perché #pinalliètornato vuole essere anche un modo per restituire fiducia nel domani e nella bellezza.
TRE NUOVI SERVIZI #pinalliètornato
– YOUR BEAUTY DATE: si tratta di un servizio di vendita privata one to one in negozio su appuntamento. Nelle fasce orarie 8-10; 13-16 e 19-20 i clienti potranno prenotare un appuntamento con le beauty consultant Pinalli e beneficiare di una vendita privata in negozio, guidata da consulenze taylor made.
– BEAUTY ON DEMAND: Il personale dei beauty store offrirà ai propri clienti, consulenze personalizzate via telefono o whatsapp.
Consigli a distanza finalizzati a soddisfare le richieste di bellezza e a guidare lo shopping. Sarà sufficiente chiamare o mandare un messaggio al numero di telefono del proprio negozio di fiducia per avere una beauty expert a propria disposizione.
– BEAUTY DELIVERY: il beauty store offrirà la possibilità ai clienti di effettuare ordini telefonici assistiti da una beauty expert. L’ordine potrà poi essere ritirato in negozio (in questo caso la permanenza in store dura il tempo del pagamento) o addirittura essere recapitato a casa in 24h con pagamento in contrassegno.
Ma non finisce qui. Un BONUS BACK, ossia un buono che consente di beneficiare di uno sconto sull’acquisto successivo da effettuare nel mese di giugno, attende tutti i consumatori che faranno acquisti nel mese di maggio.
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO#pinalliètornato
Inoltre per garantire al meglio la sicurezza dei consumatori e dei collaboratori alla vendita, Pinalli ha messo a punto un dettagliato system di sicurezza all’interno dei suoi store.
Con la riapertura, infatti, saranno assicurati: una sanificazione dei locali 3 volte al giorno con prodotti a base di alcool. L’igienizzazione scrupolosa dei tester per permettere il loro utilizzo sicuro, l’uso di accessori e strumenti monouso per la prova del prodotto. Negli store saranno collocati igienizzanti mani, per permettere alla clientela di disinfettare le mani in ogni momento. Inoltre, si garantisce l’obbligo per tutti di accedere al negozio muniti di mascherina e guanti, rispettando la distanza di sicurezza sia all’ingresso sia all’interno dello store.